Video

Si alza il sipario per la Scuola di Teatro Spazio

A partire da mercoledì  2 ottobre sarà riaperta la Scuola di Teatro di Spazio Tre.

Anche quest’anno sono previsti:

 Corsi di Recitazione pomeridiani (a partire dai 16 anni) e Corsi serali (per adulti),  condotti dal regista Silvio Araclio.

 Le materie di insegnamento sono: dizione, recitazione, training, educazione del corpo, improvvisazione, interpretazione, studio del personaggio e elementi di storia del teatro.

 Il corso di Recitazione pomeridiano (età minima 16 anni) prevede due turni settimanali della durata di 2 ore :   martedì e venerdì dalle ore 18 (inizio venerdì 4 ottobre ore 18)

 Il corso di Recitazione serale (per adulti) prevede due incontri settimanali della durata di 2 ore: lunedì e mercoledì dalle ore 21 (inizio mercoledì 2 ottobre ore 21)

 Sono previsti durante i Corsi, stage con docenti e professionisti diplomati all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica S. D’Amico e in altre prestigiose Scuole nazionali                                                            

                              

Corsi di Teatro per ragazzi (dai 9 ai 15 anni) sono tenuti dall’attrice Carla Piantieri

I corsi  per ragazzi (dai 9 ai 15 anni) sono bisettimanali (lunedì e giovedì) con turni differenziati di 1 ora (inizio lunedì 7 ottobre)

 Tutti i corsi di Teatro prevedono spettacoli finali.

 Corsi di Dizione e Fonetica italiana condotti dall’attore Mauro Di Girolamo, e lezioni individuali di dizione e preparazione a provini teatrali, cinematografici e televisivi.

 Tutti i corsi si svolgeranno a Spazio Tre Teatro in via Cona, 101  (tel. 0861. 247547) spaziotre.spaziotre@tin.it; www.spaziotre.info

 Per informazioni e prenotazioni la segreteria resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20.

19/09/2013 07:48 pm

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*